Imparare l’inglese on-line

Questo è soplo un esempio, e non intendiamo fare promozione commerciale.
Tuttavia vale la pena di sottolineare come Internet possa condividere la conoscenza a prezzi davvero competitivi. Se i più economici corsi di inglese sono quelli che si comperano in edicola, allegati ai quotidiani, a 12,90 euro a lezione, sulla Rete si possono trovare corsi interi tra 2,50 euro e 5.
Al 29 Febbraio 2012 sono state scaricate 824412 applicazioni iSmartLanguage dal negozio iTunesApp! Grazie a tutti quelli interessati ad imparare l’inglese. Vi auguriamo uno studio di successo. Apprezziamo la vostra fiducia.
iSmartLanguage e il metodo nuovo di zecca più veloce. E’ simile al metodo d’apprendimento adottato dai bambini che imparano a parlare la loro lingua madre. All’inizio ascoltano gli adulti, imparano imitandoli e infine creano le loro frasi.
Il nostro cervello è in grado di ricordare di più se l’informazione è ricevuta da più di una sorgente, come ascoltando e guardando (ascoltando e leggendo).
iSmartLanguage funziona tanto per principianti quanto per studenti avanzati. I livelli d’apprendimento sono gli stessi. Non ci sono principianti o avanzati, è tutto lo stesso. Pertanto non importa che livello sei.
Questo è un metodo assolutamente naturale d’apprendere per persone che ritengono di non avere un talento naturale per le lingue straniere.
viaCirca il metodo.
No comments yet.