Aumentare la propria banda? Possibile, grazie a Connectify Dispatch

Dopo aver mostrato il funzionamento di Connectify spieghiamo oggi il funzionamento di Connectify Dispatcher, un programma che viene installato automaticamente quando si esegue il setup di Connectify hotspot (vedi articolo precedente).
La funzionalità di dispatching consente di unire più interfacce di rete connesse ad internet in maniera tale da cumulare la banda in uscita.
Ad esempio se disponessimo di una connessione wireless e di una internet key (connessione 3G) potremmo unire la banda in uscita di entrambe le connessioni per avere una maggiore velocità sia in download che in upload. Vediamo come fare:
1) Dopo aver installato l’applicativo e aver acquistato una licenza di utilizzo, connettere le varie interfacce di rete e avviare Connectify Dispatch.
2) Cliccare su Skip tutorial e accedere al menu Settings —> Interface Selection e impostare i parametri come nel seguente screenshot:

3)Chiudere la finestra ed avviare il dispatch attraverso il bottone Start Dispatch. Navigando sarà possibile accorgersi di un notevole aumento della velocità di connessione, soprattutto durante i download.
4)Quando si ha intenzione di stoppare l’applicazione cliccare su Stop dispatch.

, , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

Leave your opinion here. Please be nice. Your Email address will be kept private.